Via Libica, cantiere ancora fermo: “Quando si risolverà questo caos?”

Segnalazione arrivata al numero 377 0 91100 0, "Il tratto di strada genera un caos assurdo in quanto ci sono delle transenne che permettono il passaggio delle auto"

Una nuova segnalazione ricevuto al numero WhatsApp della redazione di TrapaniSi.it: questa volta la richiesta del cittadino è sull’andamento dei lavori in via Libica. A causa della rottura della condotta fognaria che collega le pompe di adduzione di via Marsala al depuratore consortile di Nubia.

“Buonasera. Volevo segnalare l’estrema pericolosità del tratto stradale di Via Libica tra la posta e il passaggio a livello. Il tratto di strada genera un caos assurdo in quanto ci sono delle transenne che permettono il passaggio delle auto. Alle estremità delle stesse insistono due rotonde dov’è chi si immette sulla strada crea pericolosità per tutte le auto. In sostanza non si capisce che entra, chi esce, chi ha la precedenza e chi no. Inoltre al centro della strada esiste un cantiere aperto FERMO DA GIORNI molto pericolosi per il transito stesso delle auto che fregandosene della sicurezza sfrecciano ad alta velocità. Ho personalmente visto un incidente mancato per pochi metri. Quando si risolverà questo caos? Il cantiere è fermo da molti giorni. Sarebbe opportuno chiudere la strada visto i lavori interrotti”.

Il problema è chiaro: i lavori sembrano fermi e la strada, chiusa solo al passaggio dei mezzi pesanti, non è sicura.

Per le tue segnalazioni invia un messaggio al 377 0 91100 0.

Guarda le foto:

Per raccogliere proposte e progetti sulle reti idriche dai territori e dai sindaci
Sarebbero responsabili di una decina di colpi in abitazioni e negozi

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Steely Dan: L’innovazione musicale tra perfezionismo e ironia

Gli Steely Dan sono una band che ha segnato profondamente la storia della musica, distinguendosi per il loro stile unico e sofisticato. Il gruppo...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
L'imperdibile spettacolo, venerdì 18 ottobre, aprirà la stagione 2024-25 del Teatro Ariston
Uno al Comando provinciale di Trapani, l'altro al Distaccamento di Alcamo