Red Head Sicily, annunciate le date per il 2024

Le nuove date sono state annunciate al termine della 5a edizione

Il festival dedicato alle persone con i capelli rossi, il “Red Head Sicily”, unico nel suo genere nel sud Italia, tornerà per la sua sesta edizione nelle giornate del 6 e 7 luglio 2024, sulla spiaggia di Tre Fontane, a Campobello di Mazara.

Le nuove date sono state annunciate al termine della 5a edizione, che si è svolta al “Monnalisa beach”. Anche quest’anno l’associazione ha radunato i rossi provenienti da tutta la Sicilia e oltre per una giornata dedicato all’orgoglio dei rossi.

“Ho saputo di questo festival grazie al passaparola di alcuni amici che lo conoscevano e così ho deciso di venire”, ha detto Alessia De Rosa, psicologa che ha partecipato al festival e che è venuta da Caserta.

Mascotte di quest’edizione è stato il piccolo Leonardo di appena 10 mesi, accompagnato dai genitori residenti a Siracusa.

Sulla spiaggia, dopo il momento d’apertura col sindaco di Campobello di Mazara Giuseppe Castiglione e il vice presidente della Pro Loco, Mauro Cudia, sono stati organizzati i giochi senza frontiere.

Per raccogliere proposte e progetti sulle reti idriche dai territori e dai sindaci
Sarebbero responsabili di una decina di colpi in abitazioni e negozi

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Steely Dan: L’innovazione musicale tra perfezionismo e ironia

Gli Steely Dan sono una band che ha segnato profondamente la storia della musica, distinguendosi per il loro stile unico e sofisticato. Il gruppo...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
L'imperdibile spettacolo, venerdì 18 ottobre, aprirà la stagione 2024-25 del Teatro Ariston
Uno al Comando provinciale di Trapani, l'altro al Distaccamento di Alcamo