Real Casalnuovo-Trapani, Antonini: “È l’anno del triplete” [AUDIO]

"Con questa vittoria abbiamo testato le coronarie dei trapanesi" ha dichiarato, scherzosamente, il presidente

Vittoria in rimonta per il Trapani contro il Real Casalnuovo: al 54′ la rete di Piga, poi hanno risposto Convitto e Bolcano rispettivamente al 74′ e al 94′: Real Casalnuovo-Trapani 1-2, granata in rimonta al 94′
A fine partita ecco le dichiarazioni rilasciate in diretta su Radio Cuore Trapani dal presidente della SoportInvest Valerio Antonini. CLICCA PLAY PER ASCOLTARE:

“Nonostante sia stata la peggiore partita dell’anno, i cambi del mister sono stati decisivi perché Bolcano, subentrato, l’ha risolta con il gol della vittoria. Cocco li ha fatti impazzire, un campione come lui capisce i momenti e i palloni decisivi. La Lazio segnò un gol molto simile qualche anno fa in Supercoppa contro la Juventus. Convitto è un giocatore nettamente superiore alla media e anche oggi ci ha dato quella speranza in più fino alla fine con un gol bellissimo” ha dichiarato Antonini.

“Vincere al 94′? Stiamo testando le coronarie dei trapanesi, abbiamo parlato con qualche cardiologo di zona, ci ha detto che aveva poco lavoro e stiamo testando le coronarie di tutti – ha affermato scherzosamente l’imprenditore laziale -. Effettivamente oggi è stata una partita che ha segnato il campionato e vincere 20 partite su 22 è incredibile, se sommiamo calcio e basket arriviamo quasi a 40 vittorie in stagione”.

“Credo che sia l’anno del triplete, è Alfio Torrisi il Mourinho della Sicilia occidentale, penso davvero che il Trapani possa vincere campionato, Coppa Italia e scudetto di Serie D. Ho nel cuore i ragazzi della curva che oggi sono stati messi in modo quasi abominevole nel settore ospiti, li ringrazio per i sacrifici che fanno. Invito ai gufi che stanno sempre davanti al televisore di non muoversi perché più gufano e più vinciamo” ha concluso, infine, Valerio Antonini.

Virtus Trapani, inizia la stagione per 300 cestisti [AUDIO]

Tra minibasket, giovanili e Serie D regionale
La partecipata del Comune di Trapani ha avviato già un procedimento disciplinare
Nel mese di agosto sono stati 196 i migranti denunciati per ingresso illegale
Leonardo Ciaccio è considerato uno dei più fedeli collaboratori del defunto boss mafioso
La pressione dell'acqua ha sollevato una parte del manto stradale
La manifestazione unisce la passione per il trail running alla scoperta dei meravigliosi paesaggi naturali dell'arcipelago delle Egadi
Si mira a selezionare operatori interessati a costituire un network turistico

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Organizzate dall’Ufficio pastorale diocesano per le migrazioni e la mobilità umana
"Profondo disappunto" per una scelta che non premia le eccellenze professionali del Trapanese