Partanna, si è dimesso l’assessore Nicolò La Rosa

“Motivi di correttezza e di rispetto nei confronti della Pubblica Amministrazione – scrive La Rosa – sono alla base di questa mia scelta"

Si è dimesso a Partanna l’assessore ai lavori pubblici, Nicolò La Rosa, che deteneva anche le deleghe all’urbanistica, ecologia ed energie alternative oltre che al decoro urbano e dei servizi alla città. L’ingegnere La Rosa ha fatto pervenire al sindaco, Nicolò Catania, una lettera cordiale in cui motiva la sua scelta “per fatti di carattere personale”, che gli impedivano di svolgere con assiduità il suo ruolo e pertanto, con il fine “di rendere più fluida l’azione amministrativa nell’ottica di raggiungere gli obiettivi programmatici prefissati” augura al primo cittadino e alla giunta buon proseguimento, precisando di restare a disposizione per ogni evenienza.

“Motivi di correttezza e di rispetto nei confronti della Pubblica Amministrazione – scrive La Rosa – sono alla base di questa mia scelta. Nell’augurare a lei e a tutta la Giunta un buon proseguimento di lavoro, voglia gradire i miei più sinceri ringraziamenti per l’opportunità datami e nel contempo La prego volermi ritenere sempre a sua completa disposizione per ogni evenienza”.

Il sindaco Catania, preso atto delle dimissioni, ringrazia Nicolò La Rosa per il lavoro svolto nel corso di questi proficui anni di collaborazione e, in attesa delle relative e necessarie valutazioni, avoca ad interim a sé le deleghe in questione.
“Rinnovo la stima all’ingegnere La Rosa – dice Catania – persona competente e disponibile, che ha lavorato con spirito di squadra e abnegazione, comprendendo i motivi della scelta che è stata ampiamente motivata. In seguito ad un’approfondita riflessione adotterò i conseguenti provvedimenti politici per il proseguimento dell’attività amministrativa secondo gli obiettivi prefissati”.

Virtus Trapani, inizia la stagione per 300 cestisti [AUDIO]

Tra minibasket, giovanili e Serie D regionale
La partecipata del Comune di Trapani ha avviato già un procedimento disciplinare
Nel mese di agosto sono stati 196 i migranti denunciati per ingresso illegale
Leonardo Ciaccio è considerato uno dei più fedeli collaboratori del defunto boss mafioso
La pressione dell'acqua ha sollevato una parte del manto stradale
La manifestazione unisce la passione per il trail running alla scoperta dei meravigliosi paesaggi naturali dell'arcipelago delle Egadi
Si mira a selezionare operatori interessati a costituire un network turistico

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Organizzate dall’Ufficio pastorale diocesano per le migrazioni e la mobilità umana
"Profondo disappunto" per una scelta che non premia le eccellenze professionali del Trapanese