Ottimo riscontro di pubblico per il “Facce Ride Show” di Manlio Dovì

Causa maltempo lo spettacolo è stato spostato dal Teatro comunale di Valderice al Cineteatro Ariston di Trapani

Si è aperta sabato scorso, con lo spettacolo “Facce Ride Show” di e con Manlio Dovì, la rassegna teatrale “Valderice a Teatro”, diretta dal Cine Teatro Ariston e da Oddo Management.

Lo spettacolo, inserito nell’ambito del cartellone teatrale patrocinato dal Comune di Valderice e promosso dall’associazione Tuluille Bantu, a causa delle condizioni meteo, è stato trasferito al coperto, dal Teatro “On. Nino Croce” di Valderice al Cine Teatro Ariston di Trapani, ed è andato in scena registrando un eclatante successo.

Il camaleontico Manlio Dovì si è esibito in uno spettacolo esilarante che ha entusiasmato gli spettatori, i quali si sono lasciati andare a numerosi applausi e abbondanti risate.

Il prossimo appuntamento, il 2 di agosto sarà con il cantautore Mario Incudine, uno dei maggiori esponenti della musica popolare siciliana, in AFFACCIABEDDA.
I biglietti sono già in prevendita sulla piattaforma Liveticket o presso il Cine Teatro Ariston di Trapani (previa Telefonata allo 092321659).

Per raccogliere proposte e progetti sulle reti idriche dai territori e dai sindaci
Sarebbero responsabili di una decina di colpi in abitazioni e negozi

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Steely Dan: L’innovazione musicale tra perfezionismo e ironia

Gli Steely Dan sono una band che ha segnato profondamente la storia della musica, distinguendosi per il loro stile unico e sofisticato. Il gruppo...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
L'imperdibile spettacolo, venerdì 18 ottobre, aprirà la stagione 2024-25 del Teatro Ariston
Uno al Comando provinciale di Trapani, l'altro al Distaccamento di Alcamo