Mare, spiaggia, vento e sport: successo per il beach volley a Trapani

La manifestazione ha coniugato turismo, sport e cultura in una due giorni di grande festa

Nei giorni scorsi, a Trapani, si è disputata una delle cinque tappe del Circuito Regionale di beach volley, evento che ha registrato un grande successo sia in termini di partecipazione che di livello tecnico. La manifestazione, svoltasi presso il lido AC Life Style Beach, ha coniugato turismo, sport e cultura in una due giorni di grande festa.

Presenti squadre dalla regione Siciliana e non solo. “Trapani si rivela essere un’ottima destinazione per gli eventi sportivi, anche come richiamo turistico, dimostrando ancora una volta tutto il suo potenziale”, dichiara la presidente del Distretto Turistico Rosalia d’Alì.

“Grazie agli organizzatori di questa splendida manifestazione, che vede mare, spiaggia e vento protagonisti di un evento sportivo che ha portato in città professionisti di indiscusso valore – dichiarano il sindaco Tranchida e l’assessore allo sport Abbruscato -. Complimenti a tutti gli intervenuti, in particolare a Rossana Giacalone Caleca consigliere regionale Fipav Sicilia con delega grandi eventi e Speranza Maiello Consigliere regionale Fipav Sicilia con delega al Beach volley ed a tutti coloro i quali si sono adoperati per la riuscita dell’evento”.

Per raccogliere proposte e progetti sulle reti idriche dai territori e dai sindaci
Sarebbero responsabili di una decina di colpi in abitazioni e negozi

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Steely Dan: L’innovazione musicale tra perfezionismo e ironia

Gli Steely Dan sono una band che ha segnato profondamente la storia della musica, distinguendosi per il loro stile unico e sofisticato. Il gruppo...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
L'imperdibile spettacolo, venerdì 18 ottobre, aprirà la stagione 2024-25 del Teatro Ariston
Uno al Comando provinciale di Trapani, l'altro al Distaccamento di Alcamo