“Il mio viaggio in Sicilia”: da Favignana arriva da Fiorello [VIDEO]

Cannoli in dono: "Eccoci a Roma per portare un po’ di Sicilia ad un vero siciliano doc"

Un viaggio lungo una vita sui social: da quando Ignazio Lucido è partito dalla sua Favignana, la sua pagina Facebook ha quasi raggiunto i 100 mila fan. L’obiettivo è semplice: per far conoscere l’affascinante Sicilia con video, foto e piccole ricette della tradizione. Ogni tanto, però, si sbarca anche nel “continente”. Questo weekend Roma: quale miglior occasione per un saluto a Fiorello?

E così i protagonisti del viaggio sono sbarcati su “Viva Rai 2”, il morning show più visto in Italia capitanati dal mitico Rosario Fiorello. “Eccoci a Roma per portare un po’ di Sicilia ad un vero siciliano doc, idolo di tutti gli italiani. Guardate Rosario Fiorello non appena ha visto i nostri mega cannoli” hanno scritto nel loro post.

Cannoli che, ovviamente, sono stati molto apprezzati da Fiorello. Ecco un estratto della puntata andata in onda su Rai2.

Per raccogliere proposte e progetti sulle reti idriche dai territori e dai sindaci
Sarebbero responsabili di una decina di colpi in abitazioni e negozi

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Steely Dan: L’innovazione musicale tra perfezionismo e ironia

Gli Steely Dan sono una band che ha segnato profondamente la storia della musica, distinguendosi per il loro stile unico e sofisticato. Il gruppo...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
L'imperdibile spettacolo, venerdì 18 ottobre, aprirà la stagione 2024-25 del Teatro Ariston
Uno al Comando provinciale di Trapani, l'altro al Distaccamento di Alcamo