“Estate D’Amuri”, a Torretta Granitola i Dioscuri e “Ricchi e Poveri Tribute Band”

Ingresso gratuito per le due serate di musica nel territorio di Campobello di Mazara

Non finisce l’estate di appuntamenti musicali nella provincia di Trapani. “Estate D’Amuri” avrà altri due appuntamenti con ingresso gratuito nel proprio palinsesto a Torretta Granitola, nel comune di Campobello di Mazara. Questa sera, 29 agosto, a partire dalle 22, si terrà nella borgata marinara il concerto dei Dioscuri.

Dopo il successo dello scorso anno, la famosa band si esibirà insieme ai giovani della New Beat Generation. Questo primo appuntamento è intitolato “Over The Generation”, un viaggio nella musica anni Sessanta e Settanta.

Mercoledì 30 agosto, sempre a partire dalle 22, si terrà il concerto dei Ricchi e Poveri Tribute band. Il gruppo si esibirà cantando i brani più importanti della discografia del famoso gruppo, con i mazaresi Pino Messina e Luella Mancuso ai microfoni, Lorenzo Martino alle tastiere, Salvatore Novena alla chitarra, Ballo Ballatore al basso e Giuseppe Troja alla batteria.

Per raccogliere proposte e progetti sulle reti idriche dai territori e dai sindaci
Sarebbero responsabili di una decina di colpi in abitazioni e negozi

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Steely Dan: L’innovazione musicale tra perfezionismo e ironia

Gli Steely Dan sono una band che ha segnato profondamente la storia della musica, distinguendosi per il loro stile unico e sofisticato. Il gruppo...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
L'imperdibile spettacolo, venerdì 18 ottobre, aprirà la stagione 2024-25 del Teatro Ariston
Uno al Comando provinciale di Trapani, l'altro al Distaccamento di Alcamo