Salernitana-Trapani: la scheda dall’arbitro Antonio Di Martino

Antonio Di Martino della sezione di Teramo, 4° anno Can/B, dirigerà Salernitana-Trapani. Di Martino esordio in C a 23 anni in B a 26 e addirittura in A a 27, oggi a 32 anni compiuti il 22 dicembre scorso, si trova ancora a lottare nelle fosse mobili della Serie B che era nei suoi proponimenti di lasciare per la Serie A.

Invece è qui a lottare contro tutto e tutti per quanto meno mantenere la categoria. E il suo nervosismo lo si è notato sin dalla sua prima stagionale e ancora per altre due gare con otto gialli che nel complessivo delle sue nove gare stagionali l’ho portato a bel 59 ammonizioni che significano una media severa di ben 6.55 gialli a gara. E il suo essere troppo severo due rigori in una sola gara per gli ospiti e due rossi in un’altra per i locali. Intanto per la completezza dei dati su Di Martino, sin qui 54 gare in B con 27/1 20/X solo 7/2 277 gialli 8 doppi giallo 8 rossi 9 rigori.

Col Trapani due precedenti 2-2 con la Ternana e 1-1 a Perugia. Con la Salernitana è di casa sarà infatti la sua quarta all’Arechi. In totale sette le sue direzioni con i locali con 2 vittorie 4 pari una sconfitta. E Quindi che dire per concludere in Salernitana-Trapani Di Martino continuerà il suo attuale stato d’essere di insoddisfazione e nervosismo e rivedremo quell’arbitro che a 26 anni veniva definito un predestinato, la stella del mondo arbitrale abruzzese, senza farsi condizionare del troppo focoso pubblici locale e da uno staff che fanno a capo ad un certo Ventura e soprattutto ad un certo Lotito entrambi conosciuti per mangia arbitri. Lo speriamo per i nostri ragazzi e per la regolarità della gara e soprattutto dei risultati e del successo che arrida alla squadra più meritevole.

Virtus Trapani, inizia la stagione per 300 cestisti [AUDIO]

Tra minibasket, giovanili e Serie D regionale
La partecipata del Comune di Trapani ha avviato già un procedimento disciplinare
Nel mese di agosto sono stati 196 i migranti denunciati per ingresso illegale
Leonardo Ciaccio è considerato uno dei più fedeli collaboratori del defunto boss mafioso
La pressione dell'acqua ha sollevato una parte del manto stradale
La manifestazione unisce la passione per il trail running alla scoperta dei meravigliosi paesaggi naturali dell'arcipelago delle Egadi
Si mira a selezionare operatori interessati a costituire un network turistico

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Organizzate dall’Ufficio pastorale diocesano per le migrazioni e la mobilità umana
"Profondo disappunto" per una scelta che non premia le eccellenze professionali del Trapanese