Sono quattro le persone denunciate dai Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo, nel fine settimana appena trascorso, nel corso di controlli straordinari sulla circolazione stradale, le persone sottoposte a misure limitative della libertà personale e per contrasto allo spaccio di stupefacenti.
Durante le verifiche sono state identificate oltre 80 persone, sequestrate due auto, risultate prive dei requisiti per la circolazione, ed elevate nove contravvenzioni per violazioni del Codice della strada.
Tra le persone sottoposte a controllo, due sono state segnalate alla Prefettura di Trapani poiché trovate in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.
I denunciati a piede libero sono un 52enne e un 26enne trovati, rispettivamente, in possesso, nelle proprie vetture, di un tubo in polietilene e di una barra metallica di circa 1 metro, con impugnature artigianali. Dovranno rispondere di porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Un 41enne salemitano, invece, è stato denunciato dopo essere stato trovato in di un esercizio commerciale in violazione del DACUR a cui è sottoposto nel territorio di Salemi mentre per un un 38enne la denuncia è scattata dopo essere stato trovato nelle vicinanze dell’abitazione della moglie in violazione del provvedimento del divieto di avvicinamento cui è sottoposto.