Alla Lombardo Bikes il premio “Imprese Vincenti” di Intesa San Paolo

L'incontro si è svolto ieri pomeriggio alla Città della Scienza di Napoli

“Imprese Vincenti”, il programma di Intesa Sanpaolo che premia l’eccellenza delle piccole e medie imprese italiane, ha celebrato il successo dell’azienda Lombardo Bikes premiando Emilio Lombardo in una cerimonia svoltasi ieri alla Città della Scienza a Napoli.

Nell’incontro – l’undicesimo dei quindici previsti in giro per l’Italia – si sono ritrovati i rappresentanti delle dieci migliori pmi di Campania, Calabria e Sicilia. La tappa del tour, che è giunto quest’anno alla sua quinta edizione, è stata realizzato in collaborazione con VISA.
Il riconoscimento, uno dei più prestigiosi per le PMI italiane, rappresenta per la Lombardo Bikes un importante traguardo, specialmente per un’industria del Sud. È l’attestazione tangibile della validità della visione, del sacrificio e della dedizione che hanno permesso all’azienda con sede a Buseto Palizzolo, nell’hinterland trapanee, di emergere come esempio di eccellenza nel settore della bike industry. Il premio conferma non solo la qualità dei prodotti, ma anche l’impegno dell’azienda verso l’innovazione, l’internalizzazione e la sostenibilità, ponendola come un punto di riferimento per il Made in Italy.

Le 150 Imprese Vincenti dell’edizione 2024 sono state selezionate per aver attivato progetti o raggiunto risultati significativi in valore economico e impatto sociale, innovazione e ricerca, transizione digitale ed ecologica, export e internazionalizzazione, passaggio generazionale e consolidamento dimensionale, formazione e welfare. A queste PMI la banca Intesa fornirà, insieme ai partner del progetto, gli strumenti per crescere, anche all’estero, in sostenibilità, innovazione, transizione digitale e finanza straordinaria.

Fileccia risponde a Tranchida sui 50.000 euro revocati [AUDIO]

Continua il "botta e risposta" sul "green Valley Pop Fest. Il consigliere comunale ricostruisce la storia del finanziamento
Continua il "botta e risposta" sul "green Valley Pop Fest. Il consigliere comunale ricostruisce la storia del finanziamento
Oltre alla sanzione di 215 euro, il Codice della Strada prevede anche la decurtazione di 8 punti dalla patente
Ne abbiamo parlato con Francesca Trapani, coordinatrice del Gruppo Territoriale di Trapani del Movimento 5 Stelle
Sospesa l'attività di cinque aziende per gravi violazioni in materia di salute e sicurezza
"La Regione deve attivarsi per tutelare le ATI che non hanno accesso a questi finanziamenti"
Hanno firmato ieri i contratti davanti al direttore generale Croce
Iniziativa della famiglia De Vita con il contributo del Rotary Club di Marsala

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
Intervento del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano in collaborazione con Carabinieri e personale della Riserva
Rivolto a dipendenti dei Comuni del Trapanese e delle province di Siracusa e Ragusa
Le è stata assegnata la Direzione 3 "Politiche del Personale, Affari Generali, Innovazione" e l’interim della Direzione 6 “Servizi Sociali”
Ispezioni in edifici abbandonati per prevenire occupazioni abusive in vista dell’imminente campagna olivicola