27/06/2014 – 27/06/2024: 10 anni di Plagafer

Un’azienda  giovane, ma con alle spalle una lunga esperienza pregressa nel settore di appartenenza e una invidiabile predisposizione ai rapporti con clienti e fornitori.

Certe date sono importanti, soprattutto quando segnano l’inizio di una bella storia e questo vale non solo per le persone ma anche per le aziende che hanno un progetto imprenditoriale vincente come Plagafer Ferramenta.

Era il 27 giugno 2014 quando due ragazzi che avevano maturato la loro esperienza nell’ambito della siderurgia e della lavorazione del ferro, decidono di dare vita a quella che oggi a 10 anni di distanza è una delle più belle realtà imprenditoriale della città di Trapani: un’azienda  giovane, ma con alle spalle una lunga esperienza pregressa nel settore di appartenenza e una invidiabile predisposizione ai rapporti con clienti e fornitori.

Nella ferramenta di Ignazio Placenza ed Emanuele Galia, vieni sempre accolto con il sorriso o con una battuta di spirito, ma al tempo stesso con la competenza e l’affidabilità di chi conosce il proprio mestiere ed è capace di trasmettere la propria esperienza anche ai validi collaboratori che la affiancano.

Nata per la fornitura all’ingrosso e al dettaglio di articoli per serramentisti e fabbri, oggi l’azienda è un   punto di riferimento per  imprese edili, muratori, impiantisti ma anche per i privati.

Professionisti del settore e appassionati del fai da te trovano in PLA.GA.FER.  l’alleato in grado di fornire soluzioni affidabili e di alta qualità per ogni progetto, grande o piccolo che sia.

Da sottolineare poi come la ditta PLA.GA.FER. si spenda per il territorio della provincia di Trapani, con la sua presenza costante come partner di molte iniziative benefiche, sportive, di aggregazione, dalle più modeste a quelle di maggiore risonanza, come il contributo dato negli anni alle squadre calcistiche e cestistiche trapanesi.

Insomma nel decimo compleanno della ferramenta PLA.GA.FER. non si può che augurare a questa realtà sana e produttiva della nostra città di continuare a festeggiare ancora tanti decenni di prolifica attività lavorativa e per quei pochi che ancora non conoscessero l’attività, l’invito è di andare a verificare di persona a Trapani in via Guglielmo Marconi, 235 affianco chiesa San Giuseppe –Rosmìni.
Ad Maiora semper.
La redazione di TrapaniSì e il gruppo editoriale Conforti-Media

Due Comuni, una Città: ne parliamo col presidente Giacomo D’Alì Staiti [AUDIO]

Trapani ed Erice una sola città? Un sondaggio e un incontro al Polo Universitario
Controlli dei militari della Capitaneria di Porto
Domani, 3 luglio, alle ore 10, la cerimonia di apertura
La 31enne ha perso la vita sabato scorso in un incidente a Malta
Guardia-ala americana ma di formazione italiana
Disponibili 150.000 euro assegnati dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza
Hanno sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2025
Dopo la scadenza della convenzione con il Centro di Medicina nucleare "San Gaetano" di Bagheria
Per ampliare le competenze informatiche dei migranti, facilitare la ricerca di lavoro, migliorare la comunicazione

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione