Mazara del Vallo, ladri in azione in una scuola

Rubati un tablet, un televisore e una macchinetta del caffe

Vandali in azione, stanotte, nell’Istituto scolastico “Borsellino-Aiello” a Mazara del Vallo. Ne dà notizia il sindaco, Salvatore Quinci, dopo che ignoti si sono introdotti nell’immobile: “Tre grate sono state divelte e scardinate, le finestre e le vetrate sono state sfondate”.

Sul posto sono,intervenuti i Carabinieri a cui spetterà risalire ai responsabili del furto: sono stati, infatti, asportati un tablet, un televisore e una macchinetta del caffe.

“Esprimo la mia più ferma condanna per questo atto vile e codardo. Attaccare una scuola, luogo di formazione e crescita per i nostri giovani, è un gesto che colpisce il cuore della nostra comunità. La scuola rappresenta il futuro e la speranza della nostra città, e un atto del genere è un attacco diretto a tutti noi”, prosegue Quinci.

“Le telecamere di sorveglianza, consentiranno alle forze dell’ordine di individuare e assicurare alla giustizia i responsabili di questo atto ignobile”. aggiunge il sindaco di Mazara del Vallo.

Per raccogliere proposte e progetti sulle reti idriche dai territori e dai sindaci
Sarebbero responsabili di una decina di colpi in abitazioni e negozi

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Steely Dan: L’innovazione musicale tra perfezionismo e ironia

Gli Steely Dan sono una band che ha segnato profondamente la storia della musica, distinguendosi per il loro stile unico e sofisticato. Il gruppo...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
L'imperdibile spettacolo, venerdì 18 ottobre, aprirà la stagione 2024-25 del Teatro Ariston
Uno al Comando provinciale di Trapani, l'altro al Distaccamento di Alcamo