Moranband tour al Teatro Ariston di Trapani [AUDIO]

Franco Bernardi, il "Gianni Morandi trapanese" ci parla del suo spettacolo che andrà in scena venerdi 19 Aprile al Teatro Ariston di Trapani

Questa mattina con il Franco Bernardi, il “Gianni Morandi trapanese” abbiamo parlato del suo spettacolo che andrà in scena venerdi 19 Aprile al Teatro Ariston di Trapani. Per Ascoltare schiaccia PLAY:

MORANBAND TOUR 2024 – Storia di un ragazzo Italiano
IL PROGETTO
I MORANBAND porteranno in tour per l’anno  2024 porteranno il loro spettacolo musicale “Storia di un ragazzo Italiano”. Un’avventura entusiasmante, un viaggio di due ore attraverso la tappe più importanti della storia del nostro Gianni Nazionale.
Uno spettacolo di musica dal vivo, con canzoni e video che ripercorrono i momenti salienti della carriera musicale di Gianni Morandi e del grande carisma di uno degli artisti più longevi ed apprezzati in Italia e nel mondo. L’ausilio dei supporti video guiderà gli spettatori dentro un mondo magico e sconosciuto fatto da grandi momenti della canzone italiana fino al backstage dei concerti con documenti e aneddoti tanto cari al pubblico affezionato al grande Gianni Morandi.
Franco Bernardi, il cantante del gruppo, con una carriera artistica di tutto rispetto, ha rappresentato in esclusiva a livello nazionale Gianni Morandi in trasmissioni Mediaset come “Re Per Una Notte” condotta da Gigi Sabani su Italia 1 e “Momenti di Gloria” condotta da  Mike Bongiorno su Canale 5, fino all’ultima incredibile partecipazione del trapanese Franco Bernardi alla seguitissima trasmissione condotta da Carlo Conti su Rai 1 “Tali e Quali Show”.
Franco Bernardi nella sua brillante carriera si è esibito nei migliori teatri d’Italia, come il Casinò di Sanremo, il Politeama di Palermo, il Teatro Augusteo di Salerno, il Teatro Vittorio Emanuele di Messina e durante il 68° Festival della Canzone Italiana, in Casa Sanremo.
Franco è il cantante solista della “MORANBAND – TRIBUTO A GIANNI MORANDI” con la quale si é’ esibito in varie piazze e teatri con un concerto spettacolo di canzoni e video proiezioni rivelandosi insuperabile l’interprete dei migliori successi di Gianni Morandi e dei tantissimi successi del suo repertorio, canzoni che hanno fatto la storia della musica Italiana dagli anni 60′ ad oggi.

LA MORANBAND oltre alla voce solista di Franco Bernardi gode della voce femminile e dei cori di Aleandra Costa, alla chitarra elettrica e alle tastiere troviamo Pino Raia, alla chitarra acustica e ai cori c’è Piero Basciano, al basso elettrico Rosario Saladino, alla tromba Enzo Buscemi ed alla batteria Francesco Virgilio.

I biglietti per lo spettacolo di Venerdì 19 Aprile al Teatro Ariston sono già disponibili al botteghino del Cine Teatro in Corso Italia e sempre a Trapani anche al botteghino del Cinema Royal in via Fardella e del Cinema Diana in via Dei Mille ed anche On-Line sul circuito  

Il MoranBand Tour 2024 proseguirà con la data di giovedi 23 maggio 2024 al Teatro Sollima di Marsala.

 

Virtus Trapani, inizia la stagione per 300 cestisti [AUDIO]

Tra minibasket, giovanili e Serie D regionale
La partecipata del Comune di Trapani ha avviato già un procedimento disciplinare
Nel mese di agosto sono stati 196 i migranti denunciati per ingresso illegale
Leonardo Ciaccio è considerato uno dei più fedeli collaboratori del defunto boss mafioso
La pressione dell'acqua ha sollevato una parte del manto stradale
La manifestazione unisce la passione per il trail running alla scoperta dei meravigliosi paesaggi naturali dell'arcipelago delle Egadi
Si mira a selezionare operatori interessati a costituire un network turistico

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Organizzate dall’Ufficio pastorale diocesano per le migrazioni e la mobilità umana
"Profondo disappunto" per una scelta che non premia le eccellenze professionali del Trapanese