Trovato morto l’anziano scomparso a Calatafimi

Si era allontanato in auto dalla sua abitazione mercoledì scorso

Ritrovato senza vita, nel tardo pomeriggio di oggi, Salvatore Mancuso, l’uomo di 82 anni scomparso mercoledì scorso da Calatafimi Segesta.

Il corpo è stato ritrovato in aperta campagna. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, anche il medico legale. Non sono ancora chiare le cause del decesso.

“Ai familiari il cordoglio dell’amministrazione comunale e della comunità di Calatafimi Segesta – scrive in una nota il sindaco Francesco Gruppuso – ringraziamo tutte le forze dell’ordine al comando dei Carabinieri della Compagnia di Alcamo e della stazione di Calatafimi Segesta, nonché le forze di Protezione civile, 82° centro SAR di Trapani Birgi, al corpo Forestale di Salemi, alla Polizia locale e quanti hanno collaborato per fornire ogni supporto in questa ricerca con il coordinamento della Prefettura di Trapani”.

Per raccogliere proposte e progetti sulle reti idriche dai territori e dai sindaci
Sarebbero responsabili di una decina di colpi in abitazioni e negozi

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Steely Dan: L’innovazione musicale tra perfezionismo e ironia

Gli Steely Dan sono una band che ha segnato profondamente la storia della musica, distinguendosi per il loro stile unico e sofisticato. Il gruppo...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
L'imperdibile spettacolo, venerdì 18 ottobre, aprirà la stagione 2024-25 del Teatro Ariston
Uno al Comando provinciale di Trapani, l'altro al Distaccamento di Alcamo