Assegno di inclusione, da oggi in distribuzione la carta negli uffici postali

I richiedenti potranno ritirarla se hanno ricevuto dall’INPS la relativa comunicazione

oggi, venerdì 26 gennaio, in tutti i 70 Uffici postali della provincia di Trapani sarà possibile ritirare la Carta di Inclusione su cui sarà accreditato, per gli aventi diritto, l’assegno di inclusione.

I richiedenti potranno ritirare la Carta, dopo aver ricevuto dall’INPS la relativa comunicazione, presentando un documento di identità valido e il codice fiscale e qualora per lo stesso nucleo familiare siano state richieste più carte, ogni titolare dovrà ritirare la propria personalmente.

Per ridurre i tempi di attesa allo sportello è consigliabile recarsi negli Uffici postali in tarda mattinata e privilegiando i giorni successivi al 26.

La domanda di assegno di inclusione può essere presentata all’INPS attraverso il sito web inps.it, i patronati e i centri di assistenza fiscale.

Per raccogliere proposte e progetti sulle reti idriche dai territori e dai sindaci
Sarebbero responsabili di una decina di colpi in abitazioni e negozi

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Steely Dan: L’innovazione musicale tra perfezionismo e ironia

Gli Steely Dan sono una band che ha segnato profondamente la storia della musica, distinguendosi per il loro stile unico e sofisticato. Il gruppo...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
L'imperdibile spettacolo, venerdì 18 ottobre, aprirà la stagione 2024-25 del Teatro Ariston
Uno al Comando provinciale di Trapani, l'altro al Distaccamento di Alcamo