Trapani, arriva il “Green Valley Pop Fest”

Appuntamento il 28 luglio: il festival ha già ospitato in passato artisti di grande successo come Fedez, Irama, Elettra Lamborghini, Boombadash, Fred De Palma, Angelina Mango e tanti altri

Trapani si prepara ad accogliere il “Green Valley Pop Fest”, un festival che unisce la passione per la musica all’impegno per l’ambiente e gli stili di vita sostenibili. L’evento, organizzato da “Futuris”, si svolgerà in piazza Vittorio Emanuele il 28 luglio, dalle 17 alle 3 di notte. Lo ha anticipato con una news PrimaPaginaTrapani.

Il festival ha già ospitato in passato artisti di grande successo come Fedez, Irama, Elettra Lamborghini, Boombadash, Fred De Palma, Angelina Mango e Villabanks. La conduzione delle prime due edizioni è stata affidata a volti noti come Diletta Leotta, Daniele Battaglia, Francesco Facchinetti e Mariasole Pollio, con Radio 105 come partner dell’evento.

L’obiettivo del “Green Valley Pop Fest” è triplice: sensibilizzare il pubblico, specialmente i giovani, sull’importanza del rispetto per l’ambiente e la tutela delle aree boschive e marine; promuovere la cultura green attraverso la partecipazione di artisti che condividono questo impegno; contribuire alla riforestazione di zone colpite dal disboscamento, sostenendo le iniziative di tutela ambientale promosse dalle associazioni operanti a livello nazionale.

Il palco del festival diventa così un veicolo di messaggi eco-sostenibili, trasmettendo valori di responsabilità ambientale e incoraggiando azioni concrete per la tutela del nostro pianeta. Il “Green Valley Pop Fest” promette un’esperienza coinvolgente che unisce divertimento e consapevolezza ambientale, dimostrando che la musica può essere un potente strumento per ispirare il cambiamento positivo.

Virtus Trapani, inizia la stagione per 300 cestisti [AUDIO]

Tra minibasket, giovanili e Serie D regionale
La partecipata del Comune di Trapani ha avviato già un procedimento disciplinare
Nel mese di agosto sono stati 196 i migranti denunciati per ingresso illegale
Leonardo Ciaccio è considerato uno dei più fedeli collaboratori del defunto boss mafioso
La pressione dell'acqua ha sollevato una parte del manto stradale
La manifestazione unisce la passione per il trail running alla scoperta dei meravigliosi paesaggi naturali dell'arcipelago delle Egadi
Si mira a selezionare operatori interessati a costituire un network turistico

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Organizzate dall’Ufficio pastorale diocesano per le migrazioni e la mobilità umana
"Profondo disappunto" per una scelta che non premia le eccellenze professionali del Trapanese