Trapani, contro il San Luca promozione gradinata

L'ingresso verrà venduto al prezzo di 5 euro esclusivamente al botteghino in via Sicilia

Proseguono le promozioni per il settore gradinata, quello che probabilmente, in percentuale al numero di sedili disponibili, ha ottenuto meno abbonamenti. Per questo motivo, anche contro il San Luca, partita che avrà inizio alle 14:30 di domenica, gli ingressi saranno venduti al prezzo di 5 euro.

Ancora una volta un’iniziativa di grande valore per il Trapani che spinge gli appassionati di calcio, e non solo, a vivere l’evento grazie alle numerose agevolazioni lanciate negli ultimi mesi. Tutto questo permette anche un elevatissimo numero di presenze sugli spalti ad ogni gara casalinga. I tagliandi in promozione saranno acquistabili esclusivamente al botteghino in via Sicilia.

A proposito di San Luca, la società terrà una riunione fondamentale questo martedì sera per capire se ci sono le condizioni di proseguire la propria attività sportiva. Tutto dipende dalla questione campo, argomento che potrebbe decretare l’uscita dai campionati di tutte le formazioni giovanili e della prima squadra.

Per raccogliere proposte e progetti sulle reti idriche dai territori e dai sindaci
Sarebbero responsabili di una decina di colpi in abitazioni e negozi

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Steely Dan: L’innovazione musicale tra perfezionismo e ironia

Gli Steely Dan sono una band che ha segnato profondamente la storia della musica, distinguendosi per il loro stile unico e sofisticato. Il gruppo...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
L'imperdibile spettacolo, venerdì 18 ottobre, aprirà la stagione 2024-25 del Teatro Ariston
Uno al Comando provinciale di Trapani, l'altro al Distaccamento di Alcamo