CNA Trapani, nove buyers promuovono le bellezze della provincia

I compratori hanno preannunciato che torneranno a Trapani

Dal borgo marinaro di Castellammare del Golfo al Parco archeologico di Segesta: nove compratori hanno partecipato al Post Tour TTG organizzato dal CNA di Trapani, un continuum del Travel Experience di Rimini che ha visto la promozione del territorio. “Abbiamo cercato di far immergere i buyers anche nelle nostre tradizioni, da quella del cous cous a quella del sale e dell’olio che vengono prodotti nel nostro territorio”, racconta Laura Morana di CNA.

Dobbiamo pensare al turista come un potenziale cliente da fidelizzare – ha aggiunto Cristina Cianti -, è necessario che si guardi al turismo in maniera più professionale e lungimirante. Stiamo pensando ad un incontro con i nostri associati che lavorano nel turismo”.

Per raccogliere proposte e progetti sulle reti idriche dai territori e dai sindaci
Sarebbero responsabili di una decina di colpi in abitazioni e negozi

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Steely Dan: L’innovazione musicale tra perfezionismo e ironia

Gli Steely Dan sono una band che ha segnato profondamente la storia della musica, distinguendosi per il loro stile unico e sofisticato. Il gruppo...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
L'imperdibile spettacolo, venerdì 18 ottobre, aprirà la stagione 2024-25 del Teatro Ariston
Uno al Comando provinciale di Trapani, l'altro al Distaccamento di Alcamo