Mazara del Vallo, i Carabinieri denunciano il padre e arrestano il figlio minorenne

L'uomo festeggiava un compleanno ai domiciliari, il ragazzo era in possesso di stupefacenti

I Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo, con il supporto dei militari del 12° Reggimento Carabinieri Sicilia, hanno arrestato un minorenne, già gravato da precedenti di polizia.

I militari dell’Arma, mentre stavano accedendo all’interno dell’abitazione per verificare il rispetto delle prescrizioni degli arresti domiciliari da parte del padre 49enne, hanno notato che il ragazzo aveva lanciato dalla finestra una scatola che, immediatamente recuperata e sottoposta a sequestro, è risultata contenere 160 grammi di cocaina e due involucri di hashish per un peso complessivo di 60 grammi.

Dal controllo è emerso, inoltre, che nell’abitazione erano in corso i festeggiamenti di un compleanno con la presenza di numerose persone estranee al nucleo familiare, in violazione delle prescrizioni imposte dalla misura cautelare. Per il 49enne è scattata la denuncia mentre, su disposizione della Procura per i minorenni, il ragazzo è stato trasferito all’Istituto penale per minori di Palermo.

Per raccogliere proposte e progetti sulle reti idriche dai territori e dai sindaci
Sarebbero responsabili di una decina di colpi in abitazioni e negozi

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Steely Dan: L’innovazione musicale tra perfezionismo e ironia

Gli Steely Dan sono una band che ha segnato profondamente la storia della musica, distinguendosi per il loro stile unico e sofisticato. Il gruppo...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
L'imperdibile spettacolo, venerdì 18 ottobre, aprirà la stagione 2024-25 del Teatro Ariston
Uno al Comando provinciale di Trapani, l'altro al Distaccamento di Alcamo