Campobello di Mazara: l’11 settembre si terrà la presentazione dei festeggiamenti in onore del Ss. Crocifisso

I festeggiamenti partiranno domenica 17 settembre e si concluderanno domenica 24 settembre

Lunedì 11 settembre, alle ore 11, all’interno dell’aula Consiliare del comune di Campobello di Mazara si terrà la presentazione dei festeggiamenti in onore del SS. Crocefisso.

A presentarli saranno il sindaco di Campobello di Mazara, Giuseppe Castiglione, insieme all’assessore comunale allo spettacolo, Gianvito Greco, il presidente del consiglio comunale Piero Di Stefano, l’addetto all’organizzazione degli eventi Nino Centonze, l’arciprete don Nicola Patti e il presidente della Proloco Costa di Cusa Max Firreri.

I festeggiamenti sono promossi dalla parrocchia Santa Maria al Presepe e dall’amministrazione comunale di concerto con la confraternita del SS. Crocefisso e con il patrocinio della Regione Sicilia e della Pro Loco Costa di Cusa.

I festeggiamenti partiranno domenica 17 settembre e si concluderanno domenica 24 settembre con il tradizionale rito della processione della “Vara” e del Crocefisso ligneo che percorrerà le principali vie del paese.

Per raccogliere proposte e progetti sulle reti idriche dai territori e dai sindaci
Sarebbero responsabili di una decina di colpi in abitazioni e negozi

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Steely Dan: L’innovazione musicale tra perfezionismo e ironia

Gli Steely Dan sono una band che ha segnato profondamente la storia della musica, distinguendosi per il loro stile unico e sofisticato. Il gruppo...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
L'imperdibile spettacolo, venerdì 18 ottobre, aprirà la stagione 2024-25 del Teatro Ariston
Uno al Comando provinciale di Trapani, l'altro al Distaccamento di Alcamo