Cristiano Malgioglio infiamma Marsala, ultime tre serate a Pastorella [AUDIO]

Ne abbiamo parlato con i due direttori artistici della lunga e partecipatissima kermesse del "Pastorella Music Fest": Enzo Amato Màs e Nicola Anastasi in arte i "Trikke e Due"

Ha letteralmente infiammato il pubblico di Pastorella, il concerto di ieri, giovedì 24 agosto, di Cristiano Malgioglio accompagnato sul palco da quattro ballerini che hanno fatto impazzire la platea presente. A confermarlo anche le numerose storie pubblicate nelle ultime ore dal poliedrico artista nel suo profilo ufficiale. A partire dal post che immortala alcuni momenti del concerto in cui canta i suoi più grandi successi e nel quale ha scritto: “Dopo Barcellona una tappa per visitare la bellissima e meravigliosa Marsala. Grazie davvero. Tanta gente ma soprattutto tanto calore e numerosi giovani”.
Ne abbiamo parlato con i due direttori artistici della lunga e partecipatissima kermesse del Pastorella Music Fest: Enzo Amato Màs e Nicola Anastasi in arte i “Trikke e Due”. Per  ascoltare schiaccia PLAY:

Pubblicati sempre sui canali social anche gli scatti della trasferta marsalese e i tantissimi video delle sue esibizioni. Spicca su tutte “Gelato al cioccolato”, scritta dall’artista siciliano e portata al successo in tutto il mondo da Pupo.

Il cantautore, paroliere, tra i personaggi italiani più amati del panorama televisivo italiano, è stato ospite della kermesse “Pastorella Music Fest”, organizzata dall’associazione ProblemiZero dei fratelli Saladino e curata dai direttori artistici Enzo Amato Màs e Nicola Anastasi, i due comici siciliani del gruppo cabarettistico Trikke e Due che hanno aperto la serata con un momento di cabaret.

Il paroliere siciliano, attraverso il suo carisma spumeggiante e il suo talento senza tempo, si è esibito in un concerto coinvolgente. Ha ricordato Toto Cutugno, scomparso due giorni fa, la immensa Raffalella Carrà e, come scrive lui stesso su Instagram: “Un omaggio a una grandissima protagonista della musica latina, Gloria Estefan, non poteva mancare”.

Cristiano Malgioglio, cantautore, paroliere e personaggio televisivo di successo che è stato in primavera tra i giudici del programma di Amici di Maria De Filippi insieme a Giuseppe Giofrè e Michele Bravi è tra gli artisti più noti del piccolo schermo ed è stato il paroliere di numerosi artisti di spicco del panorama italiano tra cui Mina, Orietta Berti, Franco Califano, Marcella Bella, Raffaella Carrà, Adriano Celentano, Loretta Goggi, Amanda Lear, Milva, Pupo e tanti altri.
Uno spettacolo molto coinvolgente che rientra nel ricco e variegato programma di appuntamenti (nove serate consecutive, dal 19 al 27 agosto 2023) che si svolge nella periferia sud di Marsala. Manifestazione voluta fortemente (questa è la seconda edizione) dal presidente Vito Saladino.

Enzo e Nicola (tutte le sere sul palco): “A grande richiesta tornerà La Corrida (questa sera venerdì 25), con protagonisti che giungeranno anche da altre regioni italiane e la Tombola Show (sabato 26) con la novità “La Ruota della Fortuna”.  Domenica gran finale con Alessandro Gandolfo ed il suo Celentano”. Ma oltre gli spettacoli sul palco, le delizie culinarie di “una sagra tira l’altra”

Virtus Trapani, inizia la stagione per 300 cestisti [AUDIO]

Tra minibasket, giovanili e Serie D regionale
La partecipata del Comune di Trapani ha avviato già un procedimento disciplinare
Nel mese di agosto sono stati 196 i migranti denunciati per ingresso illegale
Leonardo Ciaccio è considerato uno dei più fedeli collaboratori del defunto boss mafioso
La pressione dell'acqua ha sollevato una parte del manto stradale
La manifestazione unisce la passione per il trail running alla scoperta dei meravigliosi paesaggi naturali dell'arcipelago delle Egadi
Si mira a selezionare operatori interessati a costituire un network turistico

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Organizzate dall’Ufficio pastorale diocesano per le migrazioni e la mobilità umana
"Profondo disappunto" per una scelta che non premia le eccellenze professionali del Trapanese