Furto in abitazione, i Carabinieri di Erice denunciano un uomo

Si tratta di un pregiudicato di 41 anni

I Carabinieri della Stazione di Erice hanno denunciato un pregiudicato del posto, 41enne, per un furto in abitazione che avrebbe messo a segno negli ultimi giorni a Pizzolungo.

L’analisi delle immagini estrapolate dagli impianti di videosorveglianza della zona, ha consentito di risalire all’identità del presunto responsabile. L’uomo, già sottoposto ad una misura alternativa per altri reati, si sarebbe introdotto in una villetta della zona scavalcando il muretto di recinzione e avrebbe portato a termine la sua razzia rimanendo nell’immobile per pochissimo tempo.

Il 41enne, vistosi scoperto, ha confessato ai Carabinieri di aver nascosto la refurtiva in un’aiuola non lontana dalla sua abitazione. I militari l’hanno così recuperata e restituita al proprietario.

Per raccogliere proposte e progetti sulle reti idriche dai territori e dai sindaci
Sarebbero responsabili di una decina di colpi in abitazioni e negozi

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Steely Dan: L’innovazione musicale tra perfezionismo e ironia

Gli Steely Dan sono una band che ha segnato profondamente la storia della musica, distinguendosi per il loro stile unico e sofisticato. Il gruppo...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
L'imperdibile spettacolo, venerdì 18 ottobre, aprirà la stagione 2024-25 del Teatro Ariston
Uno al Comando provinciale di Trapani, l'altro al Distaccamento di Alcamo