Spaccia stupefacenti a 16 anni, arrestato dai Carabinieri

Era in possesso di circa 30 grammi di crack, 25 grammi di hashish e circa 700 euro

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Trapani hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 16enne.

I militari, durante il controllo dei soggetti sottoposti a misure cautelari, lo hanno sorpreso, nascosto all’interno del locale caldaia del palazzo, mentre confezionava le dosi. Sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di circa 30 grammi di crack, 25 grammi di hashish di circa 700 euro in banconote di vario taglio. Escluso l’uso personale, per il minorenne è scattato l’arresto e la droga è stata posta sotto sequestro.
Al termine delle formalità di rito il giovane è stato trasferito al Centro di prima accoglienza “Morvillo” di Palermo a disposizione dell’Autorità giudiziaria competente.

Per raccogliere proposte e progetti sulle reti idriche dai territori e dai sindaci
Sarebbero responsabili di una decina di colpi in abitazioni e negozi

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Steely Dan: L’innovazione musicale tra perfezionismo e ironia

Gli Steely Dan sono una band che ha segnato profondamente la storia della musica, distinguendosi per il loro stile unico e sofisticato. Il gruppo...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
L'imperdibile spettacolo, venerdì 18 ottobre, aprirà la stagione 2024-25 del Teatro Ariston
Uno al Comando provinciale di Trapani, l'altro al Distaccamento di Alcamo