Piscina di via Tenente Alberti, il Comune di Trapani cerca direttore dei lavori

Domande dei dipendenti pubblici interessati entro il 22 maggio

Il Comune di Trapani ha avviato un Atto di interpello rivolto a chi presta già servizio nella Pubblica Amministrazione, per affidare l’incarco di direttore dei lavori e coordinatore della sicurezza della piscina comunale di via Tenente Alberti.

Gli interessati dovranno presentare domanda di partecipazione, in formato pdf con firma digitale, esclusivamente tramite posta certificata al seguente indirizzo: lavori.pubblici@pec.comune.trapani.it entro le ore 14 del prossimo 22 maggio.

All’istanza di partecipazione dovranno essere allegati il curriculum vitae del dipendente, da cui si evinca la comprovata esperienza nella materia; una serie di dichiarazioni rese ai sensi del D.P.R. n°445/2000 artt. 38 e 47; dichiarazione che l’Ente di appartenenza rilascerà l’autorizzazione ad espletare l’incarico e che questa sarà prodotta al momento dell’affidamento dell’incarico.
L’avviso è consultabile sul sito web del Comune di Trapani.

Per raccogliere proposte e progetti sulle reti idriche dai territori e dai sindaci
Sarebbero responsabili di una decina di colpi in abitazioni e negozi

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Steely Dan: L’innovazione musicale tra perfezionismo e ironia

Gli Steely Dan sono una band che ha segnato profondamente la storia della musica, distinguendosi per il loro stile unico e sofisticato. Il gruppo...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
L'imperdibile spettacolo, venerdì 18 ottobre, aprirà la stagione 2024-25 del Teatro Ariston
Uno al Comando provinciale di Trapani, l'altro al Distaccamento di Alcamo