Nelle campagne con una gomma forata e senza cellulare, i Carabinieri soccorrono un 90enne

L'uomo era sul posto già da qualche ora

Provvidenziale intervento dei militari della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Trapani in soccorso di un 90enne in difficoltà nelle campagne in zona Granatello.

Durante un servizio di pattuglia, infatti, hanno notato l’anziano, in un punto scarsamente trafficato, fermo accanto alla sua auto: dopo aver forato una ruota, era rimasto bloccato perché non riusciva a sostituirla.
Il 90enne, sprovvisto di cellulare, era sul posto da qualche ora senza possibilità di far rientro a casa né di chiamare qualcuno in aiuto. Dopo aver sostituito la ruota i carabinieri, tramite la Centrale Operativa, hanno contattato il figlio del malcapitato che, preoccupato per il mancato rientro del padre per pranzo, lo stava cercando disperatamente. Il 90enne è stato riaccompagnato presso la sua abitazione in una contrada del Marsalese.

Per raccogliere proposte e progetti sulle reti idriche dai territori e dai sindaci
Sarebbero responsabili di una decina di colpi in abitazioni e negozi

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Steely Dan: L’innovazione musicale tra perfezionismo e ironia

Gli Steely Dan sono una band che ha segnato profondamente la storia della musica, distinguendosi per il loro stile unico e sofisticato. Il gruppo...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
L'imperdibile spettacolo, venerdì 18 ottobre, aprirà la stagione 2024-25 del Teatro Ariston
Uno al Comando provinciale di Trapani, l'altro al Distaccamento di Alcamo