Trapani, accoltellamento: 25enne arrestato dalla Polizia

Gli uomini della Volante e della Mobile lo hanno arrestato con l'accusa di tentato omicidio

È stato arrestato dalla Polizia per tentato omicidio il presunto autore della violenta aggressione – nel corso della quale ha sferrato alcuni fendenti con un coltello di piccole dimensioni – avvenuta all’angolo tra via Fardella e largo Nino Via a Trapani.

Si tratta del 25enne A.G., pregiudicato per reati contro il patrimonio. Il giovane, fino a qualche giorno fa, era sottoposto agli arresti domiciliari.
L’aggressione contro il 45enne E.R., anch’egli pregiudicato, è avvenuta ieri sera intorno alle 22. Sulle motivazioni dell’episodio farà luce la Polizia. Dalle prime notizie pare che si possa inquadrare tra questioni di vicinato con il 45enne che i sanitari dell’ospedale “Sant’Antonio Abate di Trapani” hanno giudicato guaribile in 10 giorni.

Per raccogliere proposte e progetti sulle reti idriche dai territori e dai sindaci
Sarebbero responsabili di una decina di colpi in abitazioni e negozi

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Steely Dan: L’innovazione musicale tra perfezionismo e ironia

Gli Steely Dan sono una band che ha segnato profondamente la storia della musica, distinguendosi per il loro stile unico e sofisticato. Il gruppo...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
L'imperdibile spettacolo, venerdì 18 ottobre, aprirà la stagione 2024-25 del Teatro Ariston
Uno al Comando provinciale di Trapani, l'altro al Distaccamento di Alcamo