Rapina in un supermercato, la Polizia arresta un 28enne a Marsala

Il fatto risale allo scorso 2 novembre

Arrestato dalla Polizia a Marsala un 28enne presunto autore della rapina aggravata in un supermercato della periferia cittadina.
L’uomo – sottoposto alla misura di prevenzione personale del foglio di via obbligatorio, emesso dal questore di Ragusa, con divieto di far ritorno nel territorio del comune di Ispica (RG) per un periodo di 3 anni – lo scorso 2 novembre, dopo essersi introdotto, armato di un taglierino, all’interno dell’esercizio commerciale, ha minacciato la cassiera e si è impadronito della somma custodita nel registratore di cassa dandosi poi alla fuga.

I poliziotti lo hanno rintracciato nel corso della notte grazie anche all’analisi delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza in dotazione al supermercato che hanno consentito di individuare il soggetto che indossava ancora gli stessi abiti che aveva al momento della rapina.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto alla Casa Circondariale di Trapani.

Per raccogliere proposte e progetti sulle reti idriche dai territori e dai sindaci
Sarebbero responsabili di una decina di colpi in abitazioni e negozi

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Steely Dan: L’innovazione musicale tra perfezionismo e ironia

Gli Steely Dan sono una band che ha segnato profondamente la storia della musica, distinguendosi per il loro stile unico e sofisticato. Il gruppo...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
L'imperdibile spettacolo, venerdì 18 ottobre, aprirà la stagione 2024-25 del Teatro Ariston
Uno al Comando provinciale di Trapani, l'altro al Distaccamento di Alcamo