Due cani morti sui binari al passaggio a livello di via Marsala

Sul posto la Polizia Ferroviaria e un veterinario della ASP

Le carcasse di due cani sono state rinvenute stamane sui binari della ferrovia, all’altezza del passaggio a livello di via capitano Sieli a Trapani.

Sul posto sono presenti agenti della Polizia Ferroviaria e un veterinario dell’Asp che, tra l’altro, verificherà se i cani sono dotati di chip.
Non è chiaro -ad un primo esame – se i due animali siano deceduti a seguito dell’impatto con un treno o se per altre cause. Quel che è evidente è che uno è totalmente integro e si trova al centro del binario disteso sulle traversine mentre l’altro, sempre steso sulle traversine, presenta una parte del capo tranciata che giace poco distante.

Al momento in cui scriviamo il transito ferroviario è regolare ma il passaggio dei treni sarà interrotto, quando sul posto giungerà la ditta incaricata per la rimozione delle carcasse, onde consentire le operazioni di prelievo in sicurezza.

Per raccogliere proposte e progetti sulle reti idriche dai territori e dai sindaci
Sarebbero responsabili di una decina di colpi in abitazioni e negozi

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Steely Dan: L’innovazione musicale tra perfezionismo e ironia

Gli Steely Dan sono una band che ha segnato profondamente la storia della musica, distinguendosi per il loro stile unico e sofisticato. Il gruppo...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
L'imperdibile spettacolo, venerdì 18 ottobre, aprirà la stagione 2024-25 del Teatro Ariston
Uno al Comando provinciale di Trapani, l'altro al Distaccamento di Alcamo