Aeroporto di Trapani, ecco come sarà la Summer 2023 Ryanair

Prime indiscrezioni sui voli della compagnia irlandese sul "Vincenzo Florio"

Prime indiscrezioni sui voli Ryanair della prossima stagione estiva con upgrade ancora in corso, come riportato da Sicilia in Volo, per quanto riguarda il “Vincenzo Florio”.

Sull’aeroporto di Trapani-Birgi risulterebbero confermati i voli bisettimanali verso Billund, Bratislava, Charleroi, Karlsruhe, Katowice, Londra-Stansted, Manchester, Riga, Siviglia e Varsavia-Modlin.

Un volo al giorno dovrebbe essere effettuato verso Pisa e Roma, quattro per Torino, dieci i voli con Bergamo mentre la tratta con Malta passerà – sempre secondo quanto riporta Sicilia in Volo – da due a cinque partenze settimanali. Il volo con Treviso, confermato al posto di Venezia, sarà operato con sei partenze.

🔴 Al momento da verificare Bordeaux, Weeze, Hahn, Pescara e Bologna: in alcuni di questi scali sono probabilmente in corso trattative per i rinnovi contrattuali e pertanto gli operativi non risultano precaricati.

Per raccogliere proposte e progetti sulle reti idriche dai territori e dai sindaci
Sarebbero responsabili di una decina di colpi in abitazioni e negozi

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Steely Dan: L’innovazione musicale tra perfezionismo e ironia

Gli Steely Dan sono una band che ha segnato profondamente la storia della musica, distinguendosi per il loro stile unico e sofisticato. Il gruppo...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
L'imperdibile spettacolo, venerdì 18 ottobre, aprirà la stagione 2024-25 del Teatro Ariston
Uno al Comando provinciale di Trapani, l'altro al Distaccamento di Alcamo