Aeroitalia lancia il volo Trapani-Catania

Il collegamento aereo sarà attivo tre giorni a settimana

Tra le novità della stagione Winter 2022, dal punto di vista dei collegamenti aerei che interessano la Sicilia e, in particolare, il territorio trapanese, spunta la tratta Catania-Trapani.

Il volo, con cadenza tre volte a settimana e della durata di 50 minuti, è stato caricato stamane – come riportato da Sicilia in volo – sul sito web di Aeroitalia e sarà operato dal partner Air Connect. Biglietti a partire da 35euro con solo bagaglio a mano e da 65 euro con bagaglio da 23 chili. L’aeromobile utilizzato – un ATR 72/600 ex Avianca –  sarà basato e Trapani e questo lascia presagire l’attivazione di altre tratte sul nostro scalo.
Dal “Vincenzo Florio” si volerà verso la città etnea a partire dal prossimo 30 ottobre con partenza da Trapani alle 8 e ritorno alle 20.50 da Catania.

Per raccogliere proposte e progetti sulle reti idriche dai territori e dai sindaci
Sarebbero responsabili di una decina di colpi in abitazioni e negozi

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Steely Dan: L’innovazione musicale tra perfezionismo e ironia

Gli Steely Dan sono una band che ha segnato profondamente la storia della musica, distinguendosi per il loro stile unico e sofisticato. Il gruppo...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
L'imperdibile spettacolo, venerdì 18 ottobre, aprirà la stagione 2024-25 del Teatro Ariston
Uno al Comando provinciale di Trapani, l'altro al Distaccamento di Alcamo