Misiliscemi, tempi d’attesta lunghi per la carta d’identità

"Purtroppo sono delle realtà che tutti devono sapere"

Nuova segnalazione ricevuta dalla redazione di Trapanisi.it. Questa volta, un cittadino di Misiliscemi ci ha scritto per sottolineare come i servizi siano ancora in alto mare.

“Sono un abitante del nuovo Comune di Misiliscemi, in merito ha quello che non va in città voglio fare presente che nel nuovo ipotetico Comune di Misiliscemi i tempi di attesa per emettere una carta d’identità sono abbastanza lunghi. Vi faccio un esempio di quello che mi è successo ieri, 11 agosto. Scadenza carta d’identità il 21 agosto, mi reco al Comune e l’impiegata mi dice di prendere un appuntamento: prima data utile 26 agosto. Purtroppo sono delle realtà che tutti devono sapere, soprattutto chi ha i prosciutti negli occhi. Mi auguro vivamente che il giornalismo possa mettere in evidenza delle realtà che molti Misilesi non sanno o nemmeno immaginano”.

I servizi per ora sono sempre serviti dal Comune di Trapani, ancora non sono attivi uffici predisposti soli ai cittadini misilesi.

Per raccogliere proposte e progetti sulle reti idriche dai territori e dai sindaci
Sarebbero responsabili di una decina di colpi in abitazioni e negozi

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Steely Dan: L’innovazione musicale tra perfezionismo e ironia

Gli Steely Dan sono una band che ha segnato profondamente la storia della musica, distinguendosi per il loro stile unico e sofisticato. Il gruppo...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
L'imperdibile spettacolo, venerdì 18 ottobre, aprirà la stagione 2024-25 del Teatro Ariston
Uno al Comando provinciale di Trapani, l'altro al Distaccamento di Alcamo