Trapani, i Carabinieri arrestano un giovane per spaccio di stupefacenti

Trovato in possesso di 300 grammi di hashish

Un 22enne con specifici precedenti di polizia e già sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora a Trapani, è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Trapani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Avendo il sospetto che il giovane continuasse nei suoi traffici illeciti nonostante la misura a cui era sottoposto e, avendo motivo di ritenere che potesse detenere sostanze stupefacenti, hanno deciso di effettuare una perquisizione nell’appartamento e nelle pertinenze dell’immobile sito nel quartiere Sant’Alberto dove il giovane vive con un fratello poco più grande di lui.

La perquisizione ha dato esito positivo: all’interno di un container adibito a garage, infatti, sono stati rinvenuti tre panetti di hashish, del peso complessivo di 300 grammi, che sono stati posti sotto sequestro dai militari. A seguito dell’udienza di convalida, il 22enne è stato posto agli arresti domiciliari in una diversa abitazione.

Per raccogliere proposte e progetti sulle reti idriche dai territori e dai sindaci
Sarebbero responsabili di una decina di colpi in abitazioni e negozi

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Steely Dan: L’innovazione musicale tra perfezionismo e ironia

Gli Steely Dan sono una band che ha segnato profondamente la storia della musica, distinguendosi per il loro stile unico e sofisticato. Il gruppo...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
L'imperdibile spettacolo, venerdì 18 ottobre, aprirà la stagione 2024-25 del Teatro Ariston
Uno al Comando provinciale di Trapani, l'altro al Distaccamento di Alcamo