Maltrattamenti in famiglia, 24enne passa dai domiciliari al carcere

Il giovane si è allontanato senza autorizzazione dalla propria casa per raggiungere quella dell'ex compagna

Un pluripregiudicato di 24anni è stato arrestato dai Carabinieri di Custonaci in esecuzione dell’ordinanza di aggravamento emessa dal gip del Tribunale di Trapani con la quale è stata sostituita la misura cautelare degli arresti domiciliari con quella più afflittiva della custodia in carcere.

L’uomo, infatti, era stato ristretto nella sua abitazione perché accusato di maltrattamenti in famiglia ai danni dell’ex compagna che aveva subito diversi episodi di minaccia e violenza fisica.

Il giovane si è allontanato più volte senza autorizzazione da casa per raggiungere quella della ex, fatti che i Carabinieri hanno segnalato all’Autorità giudiziaria e che hanno determinato la necessità della custodia cautelare in carcere. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato condotto alla Casa Circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani.

Per raccogliere proposte e progetti sulle reti idriche dai territori e dai sindaci
Sarebbero responsabili di una decina di colpi in abitazioni e negozi

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Steely Dan: L’innovazione musicale tra perfezionismo e ironia

Gli Steely Dan sono una band che ha segnato profondamente la storia della musica, distinguendosi per il loro stile unico e sofisticato. Il gruppo...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
L'imperdibile spettacolo, venerdì 18 ottobre, aprirà la stagione 2024-25 del Teatro Ariston
Uno al Comando provinciale di Trapani, l'altro al Distaccamento di Alcamo