La Trapani Servizi cerca ditta per il servizio di disinfestazione e derattizzazione degli impianti

Il valore complessivo dell’appalto è pari ad 46.080 euro

La Trapani Servizi, ditta di proprietà del Comune che si occupa di gestione integrata di rifiuti ma non solo, ha pubblicato un avviso per il servizio di disinfestazione e derattizzazione presso l’impianto T.M.B. di contrada Belvedere, presso la discarica di contrada Cuddia della Borranea Trapani, nonché per la sanificazione dei locali della discarica e dell’impianto nonché degli abitacoli degli automezzi in dotazione alla società.

L’affidamento avrà la durata di due anni dalla data di stipula del contratto. Il valore complessivo dell’appalto è pari ad 46.080 euro a cui va aggiunta l’IVA. Per partecipare alla procedura, gli operatori economici interessati, dovranno far pervenire tutta la documentazione amministrativa richiesta, esclusivamente per via telematica attraverso l’indirizzo web: https://appaltitrapaniservizi.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it, in formato elettronico entro il termine perentorio delle ore 10:30 del giorno 1° febbraio 2022.

La Trapani Servizi sottolinea come non saranno ritenute accettabili manifestazioni d’interesse presentate in modalità cartacea, via PEC, o altri mezzi o metodi diversi da quelli prescritti e offerte pervenute oltre il già menzionato termine di ricezione. Il provvedimento è firmato dal direttore amministrativo Giuseppe Ullo.

Per raccogliere proposte e progetti sulle reti idriche dai territori e dai sindaci
Sarebbero responsabili di una decina di colpi in abitazioni e negozi

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Steely Dan: L’innovazione musicale tra perfezionismo e ironia

Gli Steely Dan sono una band che ha segnato profondamente la storia della musica, distinguendosi per il loro stile unico e sofisticato. Il gruppo...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
L'imperdibile spettacolo, venerdì 18 ottobre, aprirà la stagione 2024-25 del Teatro Ariston
Uno al Comando provinciale di Trapani, l'altro al Distaccamento di Alcamo