Evade dai domiciliari e i Carabinieri lo trovano su un treno

Non era la prima volta che il ventunenne si allontanava dai domiciliari

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Castelvetrano hanno tratto in arrestato il 21enne I.G. evasione. Il giovane, sottoposto agli arresti domiciliari per lesioni personali e porto di armi atto ad offendere, si era allontanato senza giustificato motivo dalla propria abitazione.

Dopo l’allarme lanciato dal braccialetto elettronico che gli era stato applicato, i militari dell’Arma, in divisa ed in borghese, si sono messi sulle sue tracce perlustrando i luoghi frequentati di solito dal soggetto e recandosi anche alla Stazione ferroviaria.

L’intuizione dei Carabinieri si è rivelata vincente in quanto il giovane è stato trovato a bordo di un treno che cinque minuti dopo sarebbe partito in direzione di Trapani. Il 21enne si è congratulato con i militari dichiarando che non si aspettava di essere trovato anche questa volta. In iprecedenza, Infatti, si era allontanato dai domiciliari ed era stato trovato a passeggio a Triscina.

Al termine delle formalità di rito veniva sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari come disposto dall’autorità Giudiziaria con richiesta dell’emissione di una misura più afflittiva.

Per raccogliere proposte e progetti sulle reti idriche dai territori e dai sindaci
Sarebbero responsabili di una decina di colpi in abitazioni e negozi

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Steely Dan: L’innovazione musicale tra perfezionismo e ironia

Gli Steely Dan sono una band che ha segnato profondamente la storia della musica, distinguendosi per il loro stile unico e sofisticato. Il gruppo...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
L'imperdibile spettacolo, venerdì 18 ottobre, aprirà la stagione 2024-25 del Teatro Ariston
Uno al Comando provinciale di Trapani, l'altro al Distaccamento di Alcamo