Trapani, riapre per le messe festive la chiesa di San Giovanni Battista

Celebrazioni il sabato alle 17.30 e domenica alle 9.30 e 19

Sabato e domenica prossimi, grazie alla collaborazione di alcuni sacerdoti, la parrocchia di San Giovanni Battista, a Trapani, sarà riaperta per consentire la celebrazione delle messe festive.

Lo ha deciso la Curia Vescovile per venire incontro alle esigenze dei fedeli. Le messe seguiranno gli orari consueti della parrocchia: sabato alle 17.30 e domenica alle 9.30 e 19.

Come si ricorderà, la chiesa era stata chiusa, in seguito alla riscontrata positività al coronavirus del parroco, don Nicola Stellino e di alcuni collaboratori, e subito sanificata da una ditta specializzata. In seguito all’accertamento della negatività dei collaboratori Caritas è stato riaperto il centro per la distribuzione degli alimenti.

“Le condizioni salute di don Stellino, che è vaccinato con doppia dose – fanno sapere dalla Curia – sono stabili: sta bene e sta vivendo la quarantena presso la canonica”.

Per raccogliere proposte e progetti sulle reti idriche dai territori e dai sindaci
Sarebbero responsabili di una decina di colpi in abitazioni e negozi

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Steely Dan: L’innovazione musicale tra perfezionismo e ironia

Gli Steely Dan sono una band che ha segnato profondamente la storia della musica, distinguendosi per il loro stile unico e sofisticato. Il gruppo...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
L'imperdibile spettacolo, venerdì 18 ottobre, aprirà la stagione 2024-25 del Teatro Ariston
Uno al Comando provinciale di Trapani, l'altro al Distaccamento di Alcamo