Simona Malato questa sera ospite d’onore alla Casina delle Palme [AUDIO]

De “Le Sorelle Macaluso” ne avevamo parlato quasi un anno fa in questo articolo: Simona Malato, una trapanese protagonista al Festival di Venezia con “Le Sorelle Macaluso”.
Il film di Emma Dante, che vede tra le sue protagoniste l’attrice trapanese Simona Malato fu una delle prime pellicole che venne proposta a Trapani dopo il lookdown dell’anno scorso e per più di un mese rimase in proiezione, per i grandi consensi che i trapanesi attribuirono al film.
Questa sera, Alessandro Costa che sta curando il cartellone del cinema all’aperto presso la Casina delle Palme, ha organizzato una serata davvero speciale che vedrà tra il pubblico proprio l’attrice trapanese Simona Malato che, nell’intervista che ha rilasciato alla redazione di Trapanisì.it non nasconde l’emozione di poter presentare di persona il film che la vede protagonista, ai pochi trapanesi  che ancora non l’hanno visto.
Ecco il servizio inserito nella seconda edizione di oggi del #trapanisìgierre. Per ascoltare schiaccia PLAY:

Per raccogliere proposte e progetti sulle reti idriche dai territori e dai sindaci
Sarebbero responsabili di una decina di colpi in abitazioni e negozi

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Steely Dan: L’innovazione musicale tra perfezionismo e ironia

Gli Steely Dan sono una band che ha segnato profondamente la storia della musica, distinguendosi per il loro stile unico e sofisticato. Il gruppo...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
L'imperdibile spettacolo, venerdì 18 ottobre, aprirà la stagione 2024-25 del Teatro Ariston
Uno al Comando provinciale di Trapani, l'altro al Distaccamento di Alcamo