Controlli dei Carabinieri a Castelvetrano, 28enne denunciato per spaccio di stupefacenti

Era stato fermato dai Carabinieri a bordo di un'auto

Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente il 28enne di Castelvetrano denunciato dai Carabinieri nel corso dei controlli effettuati insieme ai colleghi della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia.

Il giovane, fermato in via Olivio Sozzi a bordo di un’auto come passeggero, è stato trovato in possesso di 2 grammi di marijuana contenuti in un involucro di plastica nascosto nella biancheria intima. Visti anche i suoi precedenti di polizia, la perquisizione è stata estesa alla sua abitazione dove sono stati trovati ulteriori 28 grammi della stessa sostanza contenuti in quattro differenti contenitori custoditi nella scrivania della sua camera da letto.

Nella circostanza, il conducente e proprietario della vettura, invece, è stato segnalato alla Prefettura di Trapani come assuntore di stupefacenti, poichè trovato in possesso di 2,5 grammi di marijuana. Tutto lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.

Per raccogliere proposte e progetti sulle reti idriche dai territori e dai sindaci
Sarebbero responsabili di una decina di colpi in abitazioni e negozi

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Steely Dan: L’innovazione musicale tra perfezionismo e ironia

Gli Steely Dan sono una band che ha segnato profondamente la storia della musica, distinguendosi per il loro stile unico e sofisticato. Il gruppo...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
L'imperdibile spettacolo, venerdì 18 ottobre, aprirà la stagione 2024-25 del Teatro Ariston
Uno al Comando provinciale di Trapani, l'altro al Distaccamento di Alcamo